News

  1. Home
  2. |
  3. news
  4. |
  5. Coppa Province. Ripartenza! Cornacci - Predaia 1 - 3

Ultime news

Coppa Province. Ripartenza! Cornacci - Predaia 1 - 3

Vittoria convincente a Tesero. Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa ( pareggio casalingo con il Bolghera) e la bella vittoria d’esordio a Ziano con il Cauriol , un super-Nervo trascina i nostri verso una vittoria, certamente meritata, ma non del tutto facile. In goal dopo soli tre minuti con un capolavoro del numero 10, i nostri si sono complicati la vita al 35 del primo tempo, complice un’espulsione rimediata da Rizzardi L. per una reazione scorretta ad un fallo subito. Rimasti in dieci per più di un’ora di gioco, non si sono però disuniti e nel finale hanno legittimato la loro superiorità tecnica con altre due belle reti: ancora Nervo alla mezzora del secondo tempo e Gattamelata allo scadere. A padroni di casa l’onore del goal della bandiera sul finire della gara.
Sette punti quindi nelle tre partite finora disputate in Coppa dopo la sventurata sospensione dell’attività agonistica nel marzo di quest’anno. Più che positivo, dunque, il primo parziale bilancio dei ragazzi di mister Zenobi. E domenica inizio del campionato con il primo match contro il Bolghera. Appuntamento quindi a tutti inostri sostenitori a Trento (via Olmi), domenica 20 settembre. Forza Predaia!


Tesero. Sabato 12 settembre 2020.
Formazione: Nave, Mochen, Dragas, Chini G.M. ( Rizzardi R., al 40 del s.t.) , Stringari, Lorandini, Bott (Depaoli al 36 del s.t.) Gattamelata (Gislimberti al 42 del s.t.), Gottardi (al 24° del s.t.), Rizzardi L., Nervo ( Stinghel al 35 del s.t.), Gottardi ( Iob al 16 del s.t.).
Panchina: Lucchi, Rizzardi G.M. . Zanolli
Allenatore: Zenobi Alessandro; D.S. Emer Giancarlo; Guardialinee: Marinconz Andrea;
Allenatore in seconda: Baggia Matteo
Espulso: : Rizzardi L..
Reti: Nervo al 3 del p.t. e al 31 del s.t., Gattamelata al 37 e Cornacci al 41 del s.t.

Condividi

indietro






L'Associazione Sportiva Predaia nasce nel 1993 e ha sede nel comune di Predaia

  • Piazza di San Vittore, 11
           Fraz. Taio - 38012 Predaia (TN)
  • info@aspredaia.it

Per qualsiasi informazione contatta il nostro staff in maniera comoda e sicura.


Contatti