News

  1. Home
  2. |
  3. news

Ultime news

Coppa Provincia Solandra - Predaia 2 -2
Dimaro. Domenica 25 agosto 2019. Girone B. Prima uscita stagionale ufficiale dei nostri ragazzi in Coppa.

Coppa Provincia Girone B. Secondo turno. Taio. Domenica 1 settembre 2019. Predaia Redival 5 – 1
Paoli “galattico”: con quattro reti trascina il Predaia alla prima vittoria. Segna anche Conci trasformando il rigore del due a zero. Nel finale il goal della bandiera degli ospiti. Note negative: Conci e Normanni ko. Il primo esce subito, al 15° del p.t., per un leggero infortunio, mentre più grave il colpo rimediato al ginocchio dal secondo ad un quarto d’ora dalla fine (In bocca al lupo al nostro condottiero!). Mongibello e Recla provano invano prima della partita.

Coppa Provincia. Monte Ozolo - Predaia 0 – 2
Obiettivo centrato! Prestazione convincente e qualificazione raggiunta.

Torneo ”Molveno Baby Cup” Carlo Bonetti
Le parole di mister Andrea Segna al suo primo torneo con i pulcini del Predaia

Esordio amaro! ROBUR - PREDAIA 2 - 1
Due ingenuità difensive nella prima mezzora mettono subito in salita la gara odierna. Sotto di due goal, si è rivisto il film della prestazione di Dimaro con la Solandra. A fine primo tempo Mongibello, atterrato in area, guadagna un rigore che Iob trasforma con sicurezza. Numerosi, ma poco convinti i tentativi nel secondo tempo per riacciuffare il pari. Occasioni vere per segnare poche e comunque tutte vanificate, o dall’ imprecisione dei nostri, o dalla buona organizzazione difensiva dei padroni di casa, o dalle parate del portiere. Nel finale l’arbitro non vede un fallo di mano in area della Robur.

Primi calci ad un pallone
Quando vai in trasferta é sempre festa, nuovi campi e nuovi amici.

Juniores Girone B Predaia – Adige 5 – 1
Vervò. Sabato 21 settembre 2019 Buona la prima! Esordio trionfale per la nostra Juniores. Superati senza affanno i pari età dell’Adige. Vanno in goal in cinque: Lucchi, Dragoti e Fedrizzi nel primo tempo, poi, Berti e Frasnelli chiudono la gara nel finale. Formazione: Paternoster L., Paternoster M, Rizzardi R. (Dimitrov al 27° del s.t.), Chini, Berti, Nicoletti, Lucchi, Finadri (Chierzi al 5° del s.t.), Dragoti, Rizzardi G.M. (24° del s.t. Torresani), Fedrizzi (Frasnelli al 15° del s.t.). Allenatore: Chini Sergio; Secondo allenatore: Franzoi Daniele; Guardialinee: Marinconz Andrea Reti: Lucchi al 29°, Dragoti al 35°, Adige al 39°, Fedrizzi al 41° del p.t. Berti al 30 e Frasnelli al 36° del s.t. Ammoniti: nessuno.

PREDAIA - MONTE OZOLO 0 - 0 Vittoria rinviata!
Resiste il fortino del Monte Ozolo! Campionato di seconda categoria Girone B Taio. Domenica 22 settembre 2019. Terza giornata di andata.

Esordienti si diventa.
Prima trasferta per gli esordienti A 2008, il lavoro sul campo durante la settimana porta i primi frutti

PREDAIA - CORNACCI 7 - 1 Finalmente tre punti! Finalmente il vero Predaia!
Vittoria convincente per gioco e impegno. La resistenza degli ospiti dura solo dieci minuti. Poi Mongibello, Conci (due volte), e Mochen spianano la strada ai nostri per la goleada. Nella ripresa ancora il duo Mongi-Conci, con soddisfazione finale anche per Depaoli che chiude il conto. In mezzo la rete della bandiera e una traversa del Cornacci.

Pulcini 2011
É tempo di mele. I primi frutti si raccolgono in campo.

Predaia - Adige 3 -2 Vittoria sofferta!
Coppa Provincia Quarti di finale Battuta di misura la formazione di Nave San Rocco. In vantaggio i nostri con Paoli in avvio, subiscono il pari poco dopo e si fanno superare su rigore a metà del tempo. Nella ripresa, Conci trascina ancora il Predaia prima al pareggio, e poi al successo definitivo. Infortunio a Paoli al ginocchio, costretto a lasciare dopo 20 minuti.

ROMANIA TRENTO - PREDAIA 1 - 3
Campionato di seconda categoria Girone B Melta di Gardolo . Sabato 5 ottobre 2019. Quinta giornata di andata. Grande prestazione dei nostri ragazzi! Conci sempre trascinatore! Prima pareggia, poi raddoppia. In goal anche Depaoli. Match avvincente, combattuto ed equilibrato, condotto sempre su un ottimo livello tecnico da due formazioni preparate e determinate a diventare protagoniste del girone. Vanno a segno per primi i padroni di casa ad inizio ripresa. Tre minuti dopo però Conci pareggia e, verso la mezzora del secondo tempo, ancora il bomber di Vervò porta in vantaggio i nostri che poi con Depaoli mettono al sicuro il risultato. Nel finale viene espulso Mochen per fallo da ultimo uomo. Grande soddisfazione in campo e sugli spalti da parte dei nostri numerosi tifosi accorsi Gardolo.

PREDAIA - TRILACUM 2 - 2 Passo falso!
Campionato di seconda categoria Girone B Taio . Domenica 13 ottobre 2019. Sesta giornata di andata. Possesso palla e bel gioco vanificati da nervosismo e ingenuità. Premiata la tranquillità degli ospiti. Dopo il gran goal iniziale di Depaoli, ribaltano lo svantaggio tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa. Pareggio acciuffato nel finale da Iob. Dopo Paoli si ferma anche Conci: stiramento.

Juniores Predaia – Mattarello 6 – 1
Vervò. Sabato 19 ottobre 2019 Gran bella vittoria! Bravi anche oggi i ragazzi di mister Chini. Punteggio tennistico meritato!

Coppa Provincia: Predaia - Altipiano Paganella 1 -0
Semifinale sempre più vicina! Primo obiettivo quasi raggiunto!

RIVA DEL GARDA - PREDAIA 3 - 2
Trasferta sfortunata. Buono il primo tempo, sciagurata la ripresa. Non basta un grande Iob (una traversa e due goal!). Ottimo avvio, pessimo finale.

PREDAIA – DOLASIANA 0 - 2 Capitombolo casalingo. Nessun riscatto.
Campionato di seconda categoria Girone B Taio. Domenica 27 ottobre 2019. Ottava giornata di andata.

Giovo - Predaia 0 - 1 Semifinale! Obiettivo raggiunto!
Coppa Provincia Quarti di finale. SuperDepa! Un goal di potenza di Depaoli all’inizio del secondo tempo, porta il Predaia in semifinale di Coppa. Avversario: Calavino. Formazione: Nave, Gervasi, Bertagnolli , Mochen, Stringari, (Bott al 35° del s.t.) , Lorandini, Iob , Rizzardi S. , Gottardi, Stinghel (Chini G.M. al 15° del s.t.), Depaoli (Dragoti al 43° del s.t.). Panchina: Lucchi, Rizzardi R , Frasnelli, Sicher, Zanolli. Allenatore: Zenobi Alessandro; D.S. Emer Giancarlo; Guardialinee: Marinconz Andrea; Allenatore in seconda: Normanni Federico. Rete: Depaoli all11° del s.t. Ammonito: Rizzardi G.M. Espulso: Rizzardi S, (doppia ammonizione).

SAN ROCCO - PREDAIA Rinviata!
Campionato di seconda categoria Girone B Rovereto. Domenica 3 novembre 2019. Nona giornata di andata

PREDAIA – REDIVAL 2-0
Ritornano i tre punti! Campionato di seconda categoria Girone B Campodenno. Domenica 10 novembre 2019. Decima giornata di andata. Vittoria meritata, ottenuta senza affanno. Due prodezze balistiche nel primo tempo di Mochen e di Stringari consentono ai ragazzi di mister Zenobi di tornare al successo in campionato. Pressione e dominio territoriale per buona parte dell’incontro. Redival pericoloso in alcune ripartenze, specie a metà del secondo tempo. Traversa di Chini a tempo scaduto su punizione dal limite.

Juniores Predaia torna a correre
Due vittorie che ci portano a due punti dalle prime in classifica.

Torneo Esordienti 2007 Mezzocorona
2ª Edizione della "Copa de Oro Junior" Trofeo Alex Mode - Gas Abbigliamento

7ª COPPA PREDAIA
Torneo a 16 squadre - Categoria Esordienti - Taio, sabato 2 giugno 2019

Iscrizioni Stagione 2019/2020
ATTENZIONE: Il termine di iscrizione è scaduto il 14 luglio 2019. Dal 15 luglio 2019 in poi le iscrizioni saranno accettate in ordine temporale fino al completamento degli organici stabiliti dalla società sportiva per ogni categoria in riferimento anche alla disponibilità del servizio trasporti.






L'Associazione Sportiva Predaia nasce nel 1993 e ha sede nel comune di Predaia

  • Piazza di San Vittore, 11
           Fraz. Taio - 38012 Predaia (TN)
  • info@aspredaia.it

Per qualsiasi informazione contatta il nostro staff in maniera comoda e sicura.


Contatti