News

  1. Home
  2. |
  3. news
  4. |
  5. Campionato seconda categoria. Girone B Quarta giornata. Predaia - Adige 7 – 1 Ancora!

Ultime news

Campionato seconda categoria. Girone B Quarta giornata. Predaia - Adige 7 – 1 Ancora!

Vervò. 11ottobre 2020.


Formazione: Nave, Mochen, Dragas, Sicher (Rizzrdi G.M. al 15 del s.t.), Stringari (Bott al 20 del s.t.), Lorandini (Rizzardi R. 37° del s.t.), Iob (Rizzardi Simone al 3° del s.t.), Gattamelata, Rizzardi L., Nervo (Stinghel al23 del s.t.), Chini D. .
Panchina: Lucchi, Chini G.M., Rizzardi G.M. ., Stinghel, Zanolli
Allenatore: Zenobi Alessandro; D.S. Emer Giancarlo; Guardialinee: Marinconz Andrea;
Allenatore in seconda: Baggia Matteo
Ammoniti: : Nessuno.
Reti: Mochen 10°, Gattamelata al 20°, Nervo al 30°, Marcolla (Adige) al 40° del primo tempo. Nervo al 4, Chini D al 9°, Rizzardi L. al 12° e Nervo al 14° del secondo tempo.


Vervò - Predaia. Partita senza storia, con i padroni di casa che impongono il loro gioco fin dalle prime battute e ospiti arroccati nella propria metà campo, alla ricerca di improbabili ripartenze. Finisce 7 a 1 per il Predaia che porta così a 22 le reti all'attivo dopo le prime 4 gare. Il fortino dell'Adige resiste per 10 minuti, poi Mochen su tocco di Gattamelata, insacca da pochi passi. Dieci minuti dopo, lo stesso Gattamelata su punizione aggira la barriera con un rasoterra angolato che si infila sul primo palo. Poi è la volta di Nervo che, sempre su punizione, pesca l'angolo alto sul secondo palo da posizione piuttosto angolata. Reazione dell'Adige sul finire del primo tempo che, prima costringe Nave ad una bella deviazione in angolo e subito dopo segnano con Marcolla che raccoglie una corta respinta sempre del portiere Nave. L'inizio della seconda frazione è fatale agli ospiti che in 15 minuti incassano 4 reti. Dà la carica Nervo che al 5° rientra da sinistra al limite dell'area e sorprende il portiere ospite con un bel tiro-cross sul palo lontano. lo imita 5 minuti dopo Chini Devis ripetendo pari pari l'azione. L'Adige accusa il colpo e Rizzardi Leonardo, due minuti dopo, raccoglie una corta respinta del portiere e di testa insacca da pochi passi, portando a sei le reti del Predaia. Infine, ancora Nervo al 15° insacca da vicino un bel pallone a chiusura di una pregevole azione manovrata dei padroni di casa. L'ultima mezzora non riserva emozioni, se non fosse per un'espulsione rimediata da un calciatore ospite (doppia ammonizione per proteste).
Appuntamento quindi a tutti i nostri sostenitori a a Celledizzo (Pejo), domenica 18 ottobre
Forza Predaia!

Condividi

indietro






L'Associazione Sportiva Predaia nasce nel 1993 e ha sede nel comune di Predaia

  • Piazza di San Vittore, 11
           Fraz. Taio - 38012 Predaia (TN)
  • info@aspredaia.it

Per qualsiasi informazione contatta il nostro staff in maniera comoda e sicura.


Contatti